Applicazione web per la creazione del registro emissioni in corso di approvazione alla Regione Toscana

Caffeine è un programma gestionale sviluppato da Green Tech Dev in collaborazione con Weboil, nato per rispondere all’esigenza di gestire in maniera rapida e precisa la compilazione del Registro Emissioni fino a produrre stampe che presto sostituiranno completamente i fogli vidimati e compilati a mano: l’algoritmo alla base di Caffeine è infatti in corso di approvazione presso la Regione Toscana.

Caffeine è una web application aggiornata in tempo reale e raggiungibile in ogni momento da qualsiasi apparecchio connesso ad internet, ed è composta da una completa interfaccia di controllo per i consulenti chimici e da due moduli per le aziende, a seconda delle necessità di ogni azienda cliente. Altri moduli saranno sviluppati in futuro.

I consulenti che utilizzano Caffeine lo trovano accessibile, semplice ed intuitivo.
Si stima che ogni consulente impieghi metà delle proprie ore lavorative nella compilazione di moduli e nella gestione di contratti e scadenze.

Caffeine, con le sue molteplici funzioni personalizzate in base all’area di interesse dell’utenza, nasce per snellire il lavoro dei consulenti e per ottimizzarne il rapporto con i clienti, riducendo il numero di mail, telefonate e spostamenti necessari per l’adempimento degli obblighi derivati dalle normative vigenti.

Abbattendo di due terzi il tempo necessario al mantenimento del Registro Emissioni, Caffeine si afferma come uno strumento indispensabile ed innovativo per la consulenza chimica industriale ed artigianale.

Nel dettaglio:

Funzioni dell’interfaccia di controllo per i consulenti chimici.

Scadenze: entra nel dettaglio

Notifiche: entra nel dettaglio

Account: entra nel dettaglio

Anagrafica e gestione dei clienti: entra nel dettaglio

Profilo utente: entra nel dettaglio

Funzioni per le aziende clienti

Notifiche:entra nel dettaglio

Consulente:entra nel dettaglio

Profilo:entra nel dettaglio

Scadenze: entra nel dettaglio

Magazzino: entra nel dettaglio

Registro: entra nel dettaglio

L’algoritmo è in corso di approvazione presso la Regione Toscana: per sostituire i fogli vidimati e compilati a mano, evitando il rischio di errori di trascrizione ed i tempi della gestione delle pratiche, presto sarà possibile stampare direttamente da Caffeine il Registro Emissioni, timbrarlo e firmarlo, ed ottemperare in modo semplice e veloce agli obblighi previsti dalla normativa vigente.